1. Spalletti, Totti? Le giocate non bastano
    Spalletti, Totti? Le giocate non bastano

    By Alessandro Lugli il 2 April 2016
    0 Comments   8 Views
    .
    postimage"Francesco le giocate le farà sempre: se parliamo di questo, il contratto lo possiamo fare di altri 5-6 anni perché il suo piede rimane quello. Ma ci sono altre cose che vanno prese in considerazione". Alla vigilia del derby contro la Lazio, Luciano Spalletti torna sul "caso Totti".
    "La gestione della partita è fondamentale - spiega il tecnico della Roma - Bisogna tenere il pallino del gioco per non correre senza palla. Il problema è questo qui: quando Francesco ha la palla sul piede, la mette dove vuole; ma quando la palla ce l'hanno gli altri, manca alla squadra l'apporto di un giocatore nel coprire degli spazi o nel fare un certo lavoro".
    "Hanno ragione - continua Spalletti - quelli che, da amanti del calcio e delle belle storie, dicono che sarebbe giusto vederlo in campo domani, anche perché lui ha sempre fatto vedere delle grandi giocate nei derby. Ma, da allenatore, devo scindere emozione e passione e valutare tante altre cose. Io spero di farlo nel modo giusto perché domani è una gara importante".
    Last Post by Alessandro Lugli il 2 April 2016
    .
  2. NEWSPORT RADIOSPORTIVA

    By Alessandro Lugli il 2 April 2016
    0 Comments   7 Views
    .
    postimageIL FATTO DEL GIORNO

    CORSA SENZA FINE - Torna il campionato - e la lotta scudetto - dopo la pausa. Stasera la Juventus ospita l´Empoli allo Stadium. "Non ci resta che vincere, il Napoli non molla..." dice il tecnico Massimiliano Allegri. I bianconeri vogliono vincere per allungare momentaneamente a +6 sul Napoli. In avanti non ci sarà Dybala: spazio a Mandzukic e Morata. In difesa Rugani potrebbe fare coppia con Chiellini. Mercato: Juventus sempre sulle tracce di Cavani per l´anno prossimo.

    PRIMO PIANO

    CAMBIO FORZATO - Reina non ha lesioni muscolari, dovrebbe partire per Udine ma potrebbe anche non giocare, nella trasferta di domani del Napoli al "Dacia Arena". Sarri conta a recuperare il portiere spagnolo, anche se è comunque pronto Gabriel. Il dubbio sarà sciolto solo nelle prossime ore. Per il resto, formazione tipo: davanti il tridente formato da Higuain, Callejon e Insigne.

    DERBY MA NON TANTO - Vigilia di Lazio-Roma ma della stracittadina della Capitale si parla soprattutto per le questioni che riguardano le iniziative assunte dai tifosi e per quello che il presidente Pallotta ha definito un pesce d´aprile a commento della notizia secondo cui Totti avrebbe proposto alla società di allungare il contratto di un anno accettando di giocare gratis. Le strade del capitano e della Roma sembrano comunque destinate a separarsi. "E´ triste sapere che potrebbe essere il suo ultimo derby" ha dichiarato Rudiger.

    ET SBARCA A MILANO - Thohir oggi alla Pinetina per caricare Mancini e la squadra, ma nel colloquio tra presidente e allenatore si parlerà anche delle strategie per il futuro prossimo in casa nerazzurra. Intanto, il gruppo dimostra di voler essere protagonista in queste ultime 8 giornate. "Si torna" ha twittato Icardi come segno di grande determinazione. Nella formazione anti-Torino rimane in dubbio D´Ambrosio, l´ex della partita.

    MILAN, ITALIA - Domani la squadra di Mihajlovic è impegnata a Bergamo ma intanto inizia già a delinearsi il futuro dei rossoneri. Sarebbero Berardi e Pavoletti i prossimi obiettivi di mercato per un Diavolo sempre più italiano. Intanto Eusebio Di Francesco - che oggi col suo Sassuolo affronta il Carpi - dribbla le domande sul futuro, dopo le voci sul Milan: "Chiacchiere. Penso al Sassuolo. E non vado dove c´è confusione...".

    A COME CROTONE - Battendo per 1-0 il Lanciano con gol di Budimir, il Crotone scavalca il Cagliari in testa alla classifica di B in attesa dell´impegno dei sardi, ma i tre punti nell´anticipo avvicinano soprattutto la storica promozione in Serie A per la squadra calabrese. "Abbiamo fatto un grande passo in avanti e siamo più vicini all´obiettivo, ma ancora non l´abbiamo raggiunto" ha ammesso il tecnico Juric.

    PROVE NUOVE, STORIA VECCHIA. La Mercedes...

    Read the whole post...

    Last Post by Alessandro Lugli il 2 April 2016
    .
  3. Regeni: 'dossier Egitto, i servizi lo seguivano'
    Regeni: 'dossier Egitto, i servizi lo seguivano'

    By Alessandro Lugli il 1 April 2016
    0 Comments   5 Views
    .
    postimagePrime indiscrezioni sul dossier che il Cairo deve fornire all'Italia sul 'caso Regeni', quello dal quale la famiglia del giovane ricercatore friulano ha detto di aspettarsi risposte nette, senza le quali ha invitato il governo ad azioni forti.

    Nell'"esaustivo dossier" che "una delegazione della sicurezza egiziana" consegnerà martedì al procuratore di Roma, Giuseppe Pignatone, ci sono anche i risultati di indagini compiute da apparati egiziani sui numerosi incontri dal giovane ricercatore friulano con ambulanti e sindacalisti al Cairo: citando "fonti della sicurezza", lo scrive Al-Akhbar, uno dei maggiori quotidiani egiziani oggi in edicola.

    Il dossier, precisa il giornale, comprende "molti documenti e informazioni importanti" tra cui "foto" e "tutte le indagini su Regeni dal suo arrivo al Cairo fino alla sua scomparsa", ovvero "gli innumerevoli rapporti, i segreti dei suoi incontri con i lavoratori e i responsabili di alcuni sindacati sui quali conduceva ricerche e studi".

    Nel dossier, secondo il quotidiano Al-Akhbar, ci sono "anche le deposizioni dettagliate dei suoi amici sugli spostamenti durante i suoi ultimi giorni al Cairo" e quelle "dei vicini dell'appartamento in cui viveva" nella capitale egiziana. Il giornale scrive che nel rapporto del ministero dell'Interno egiziano per la Procura di Roma ci sono anche "informazioni importanti" sulla banda di criminali uccisi al Cairo e che avevano rapinato "l'italiano David qualche mese fa". La delegazione egiziana inoltre consegnerà "gli effetti" personali di Regeni, tra cui il passaporto, trovati nell'abitazione della sorella del capobanda, preannunciano le fonti del giornale, senza fornire nuovi elementi su chi ne sarebbe stato in possesso prima del fratello della donna.

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA



    link-http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/04/01/regeni-dossier-egitto-i-servizi-lo-seguivano_237f3fe7-7370-4efb-bd32-ede3c2fa2129.html
    Last Post by Alessandro Lugli il 1 April 2016
    .
  4. Da Torino la bufala sull'articolo 17, l'agente di Higuain chiarì a Tuttonapoli: "Non ha
    Da Torino la bufala sull'articolo 17, l'agente di Higuain chiarì a Tuttonapoli: "Non ha senso, non lo faremmo mai"

    By Alessandro Lugli il 1 April 2016
    0 Comments   7 Views
    .
    postimageNel vortice di rumors o addirittura annunci sul futuro di Higuain, in realtà ancora tutto da decifrare dalle stesse parti in causa, si aggiunge quest'oggi il quotidiano La Stampa. Il quotidiano torinese parla di manca risposta alla richiesta di rinnovo ed addirittura alla minaccia dell’articolo 17 della Fifa (ovvero, la possibilità di svincolarsi dietro indennizzo, dopo tre anni di contratto e il ventottesimo anno di età) per ottenere in realtà una cessione a cifre più basse della clausola, intorno ai 50-60mln.

    Da anni i rapporti tra le parti sono ottimi, come confermato più volte dai diretti interessati, ma in merito dell'articolo 17 vi proponiamo uno stralcio della lunga intervista (clicca qui per leggerla) concessa a novembre dal fratello-agente di Higuain, Nicolas, ai nostri microfoni: "A Napoli, come ho già detto, stiamo benissimo. Sono in Argentina da cinque mesi, non viaggio in giro per il mondo cercando di vendere mio fratello. Le voci sull’articolo 17 non hanno senso, un giocatore del suo livello non si è mai trasferito in questo modo e mai lo farà. Se domani arrivasse un club e trovasse un accordo con De Laurentiis sarebbe un altro discorso e ne parleremmo con lui, ma da parte nostra non c’è quest’intenzione. Non stiamo progettando un futuro altrove".

    Ed ancora a Radio Crc: "Un grande giocatore come Higuain non potrebbe mai avvalersi dell’articolo 17, ci farebbe una figura pessima e non è nello stile della nostra famiglia. Gonzalo tre anni fa ha scelto Napoli e basta vedere ciò che sta facendo in campo per capire quanto ci tiene a questa maglia. Al momento non abbiamo appuntamenti col Napoli, incontrai a Venezia De Laurentiis, ma non era il momento per parlare di certe cose perché eravamo tranquilli e concentrati sul risultato da raggiungere”.


    link-http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/da-torino-la-bufala-sull-articolo-17-l-agente-di-higuain-chiari-a-tuttonapoli-non-ha-senso-non-lo-faremmo-mai-268554
    Last Post by Alessandro Lugli il 1 April 2016
    .
  5. NEWS SPORT RADIOSPORTIVA

    By Alessandro Lugli il 1 April 2016
    0 Comments   6 Views
    .
    postimageFATTO DEL GIORNO

    ANTIVIGILIA - Sta per tornare il campionato, sabato i due anticipi Carpi-Sassuolo e Juventus-Empoli, con il duello scudetto pronto a ripartire: "Il Napoli sta facendo un campionato straordinario, sta a noi tenerli dietro fino alla fine. Arbitraggi? Solo chiacchiere" le parole di Chiellini, pronto a rientrare dopo l´infortunio. Allegri non avrà gli squalificati Alex Sandro, Khedira e Bonucci, mentre Dybala e Marchisio hanno lavorato anche oggi a parte. 19

    PRIMO PIANO

    PAU...REINA C´è un po´ di apprensione nel Napoli verso il match di domenica contro l´Udinese. Nell´allenamento si è bloccato Pepe Reina per un affaticamento muscolare e le sue condizioni verranno valutate nelle prossime 48 ore. Higuain, tornato dall´impegno con l´Argentina, ha lavorato a parte insieme agli altri reduci dalle nazionali Hamsik, Mertens, Ghoulam, Insigne e Koulibaly. 18

    DERBY SENZA TIFOSI - Tre giorni a Lazio-Roma, ma all´Olimpico si annunciano spalti semideserti. In mattinata nuovi striscioni esposti dai tifosi giallorossi e biancocelesti per annunciare la diserzione delle curve. "Noi siamo più forti e dobbiamo dimostrarlo" dice Manolas che poi replica a Raiola: "Dice che me ne andrò ma non è il mio agente, io sto bene qui". Da casa Lazio parla Cataldi: "Sarà una battaglia". 20

    CHI..AMALA - "Se l´Inter dovesse cercarmi direi di si" così l´esterno portoghese del Fenerbahce Nani strizza l´occhio ai nerazzurri per giugno. Tra i giocatori in uscita potrebbe esserci anche Palacio, che Stramaccioni vorrebbe portare al Panathinaikos. Intanto verso la partita con il Torino,
    Mancini prova a recuperare Kondogbia. Nei granata spazio a Maxi Lopez in coppia con Belotti. 19

    NUMERI UNO - Silvio Berlusconi blida Donnarumma: "Non lo venderemo, sarà il nostro portiere per i prossimi quindici anni" ha detto il presidente del Milan che poi ha parlato del futuro della panchina: "Vediamo come finirà la stagione poi decideremo cosa fare con Mihajlovic. Di Francesco al suo posto? Non credo possa essere il nomi giusto" l´indizio di Berlusconi. Intanto il Sassuolo ha fissato per il 15 aprile la deadline per sapere dal tecnico le sue intenzioni sul futuro. 20

    TRA PASSATO E FUTURO - Incrocio particolare in Fiorentina-Sampdoria di domenica, con la prima di Montella da avversario: "Abbiamo ottimi ricordi di lui, merita rispetto" dice Tomovic mentre il suo compagno Ilicic è sibillino sul mercato: "Se arriverà una buona offerta, cercheremo insieme alla società la soluzione migliore per tutti" ha detto lo sloveno. Sfida da ex anche in Genoa-Frosinone per Stellone che ammette: "Mi piacerebbe allenare i rossoblu". 19

    GELATO AL CIOCCOLATO - Sebastian Vettel ...

    Read the whole post...

    Last Post by Alessandro Lugli il 1 April 2016
    .
  6. Serie A: le formazioni in tempo reale
    Serie A: le formazioni in tempo reale

    By Alessandro Lugli il 1 April 2016
    0 Comments   9 Views
    .
    postimageSABATO 2 APRILE



    CARPI-SASSUOLO ore 18


    Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu.

    A disp.: Colombi, Poli, Sabelli, Daprelà, Fedele, De Guzman, Porcari, Verdi, Mancosu, Lasagna. All.: Castori

    Squalificati: Suagher (1), Crimi (1)

    Indisponibili: Gnahoré, Martinho, Brkic


    Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone.

    A disp.: Pegolo, Pomini, Terranova, Longhi, Pellegrini, Broh, Trotta, Politano, Falcinelli, Adjapong. All.: Di Francesco

    Squalificati: -

    Indisponibili: Laribi, Missiroli, Antei, Gazzola


    LE ULTIME
    Qui Carpi: Castori deve fare a meno degli squalificati Suagher e Crimi, ma non rinuncia al 4-4-1-1. Alle spalle di Mbakogu agirà Lollo. PartonO in panchina De Guzman e Lasagna.
    Qui Sassuolo: Di Francesco recupera Cannavaro al centro della difesa, ma richia di fare ancora a meno di Missiroli (altro giorno di lavoro differenziato): al suo posto Biondini è in vantaggio su Pellegrini acciaccato. In attacco il tridente titolare Berardi-Defrel-Sansone.



    JUVENTUS-EMPOLI ore 20:45


    Juventus (4-3-1-2): Buffon Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Evra; Pogba, Hernanes, Asamoah; Cuadrado; Mandzukic, Morata.

    A disp.: Neto, Rubinho, Barzagli, Romagna, Padoin, Sturaro, Lemina, Pereyra, Zaza, Favilli. All.: Allegri

    Squalificati: Khedira (2), Bonucci (1), Alex Sandro (1)

    Indisponibili: Caceres, Marchisio, Dybala


    Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.

    A disp.: Pelagotti, Ariaudo, Camporese, Bittante, Zambelli, Maiello, Dioussé, Buchel, Krunic, Mchedlidze, Piu. All.: Giampaolo

    Squalificati: -

    Indisponibili: Cosic, Livaja, Laurini

    LE ULTIME
    Qui Juventus: Allegri deve fare a meno degli squalificati Khedira, Bonucci e Alex Sandro. Hanno lavorato a parte Dybala, Barzagli e Marchisio, sempre più lontani dalla convocazione. La buona notizia è il rientro di Chiellini. In attacco Mandzukic afiancherà Morata.
    Qui Empoli: Giampaolo può contare su Tonelli e Saponara: il trequartista è tornato in gruppo dopo un affaticamento muscolare. Sicuri assenti Livaja (attacco di appendicite) e Laurini, ko per un problema al flessore della coscia sinistra. Al suo posto Zambelli.



    DOMENICA 3 APRILE



    UDINESE-NAPOLI ore 12:30


    Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Kuzmanovic, Hallfredsson, Bruno Fernandes, Armero; Thereau, Zapata.

    A disp.: Meret, Piris, Badu, Wague, Adnan, Pasquale, Balic, Lodi, Perica, Matos, Edenilson, Di Natale. All.: De Canio
    ...

    Read the whole post...

    Last Post by Alessandro Lugli il 1 April 2016
    .
  7. Prezzi, carrello spesa marzo cala 0,3%­
    Prezzi, carrello spesa marzo cala 0,3%­

    By Alessandro Lugli il 31 Mar. 2016
    0 Comments   7 Views
    .
    news8I prezzi del "carrello della spesa" con i beni alimentari, per la cura della casa e della persona diminuiscono dello 0,1% a marzo rispetto a febbraio e dello 0,3% su base annua. E' quanto emerge dai dati provvisori dell'Istat che a febbraio aveva registrato un calo tendenziale dello 0,4%.
    In particolare i prezzi degli Alimentari (incluse le bevande alcoliche) diminuiscono dello 0,1% su base mensile e registrano una flessione su base annua stabile e pari a -0,3%.


    ansa
    Last Post by Alessandro Lugli il 31 Mar. 2016
    .
  8. NEWSPORT RADIOSPORTIVA

    By Alessandro Lugli il 31 Mar. 2016
    0 Comments   8 Views
    .
    988878 476944529088743 386934206 n



    FATTO DEL GIORNO

    RUSH FINALE Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali, riparte il campionato per la fase decisiva. Il duello scudetto tra Juventus e Napoli, la corsa Champions tra Roma, Inter e Fiorentina ed il Milan che deve difendere almeno il piazzamento Europa League. Ultime otto giornate cruciali anche nella zona salvezza, con Carpi e Frosinone pronte a sovvertire ogni pronostico. Cosa vi aspettate da questo rush finale? Dite la vostra con un sms o un whatsup al 366 6284122.

    PRIMO PIANO

    IL FUTURO E´ ADESSO "Vincere aiuta a vincere" dice Max Allegri: il tecnico della Juventus fa i complimenti alla Primavera bianconera dopo il trionfo al Viareggio ma pensa alla gara di sabato con l´Empoli allo Stadium. Escluse lesioni per Bonucci: per lui solo tre giorni di stop dopo l´infortunio in nazionale. Chiellini in gruppo, differenziato per Dybala, Barzagli e Marchisio. Ottimismo per Khedira. "Paul è pronto a rimanere e rinnovare", dice l´agente di Pogba, Raiola, che su Miktarian spiega: "Direbbe sì alla Juve ma per il Borussia è incedibile".

    IL PIPITA NON SI TOCCA Il Napoli tuona contro quelli che la stessa società azzurra definisce "poteri forti" e contro chi "tenta di destabilizzare un ambiente carico e sereno". I partenopei non hanno gradito le indiscrezioni di Mediaset secondo cui Higuain potrebbe essere lasciato partire a fine stagione anche senza il rispetto della clausola rescissoria da 95 milioni. Intanto domenica la squadra di Sarri affronta l´Udinese.

    I DUBBI DI LUCIANO A tre giorni dal derby con la Lazio, Spalletti deve decidere come costruire l´attacco della Roma. Dzeko è tornato rinfrancato dagli impegni con la nazionale bosniaca, ma potrebbe andare in panchina. Il tridente dovrebbe essere affidato a Salah, Perotti ed El Shaarawy. Biancocelesti con la testa al futuro. Il portiere croato Ivan Vargic a giugno sarà a Formello e dice: "La Lazio un sogno che si realizza". Al club di Lotito piace anche Huntelaar, attaccante ex Milan ora allo Shalke 04.

    VOGLIA DI RISALITA Domenica c´è Inter-Torino, sfida da ex per il nerazzurro Danilo D´Ambrosio. "Partita difficile, sarà una sfida particolare per me. Ma devo mettere da parte le emozioni" dice l´ex granata, che aggiunge: "L´obiettivo è proseguire la striscia positiva di risultati". Ad Appiano Gentile intanto si lavora al pieno recupero di Kondogbia, che oggi potrebbe rientrare in gruppo.

    CANTIERE APERTO Il Milan - aspettando la gara di domenica a Bergamo - pensa già alla prossima stagione. Nelle ultime ore un summit tra Galliani e l´agente Mino Raiola sui molti giocatori in comune. Non dovrebbe partire Donnarumma "Vedrò Galliani per il rinnovo e di offerte non ne sono arrivate", racconta il procuratore smentendo l´iin...

    Read the whole post...

    Last Post by Alessandro Lugli il 31 Mar. 2016
    .
  9. Novellino, Palermo lotta fino alla fine
    Novellino, Palermo lotta fino alla fine

    By Alessandro Lugli il 31 Mar. 2016
    0 Comments   8 Views
    .
    palermo 1025671 Libero1"Credo che la preparazione del gruppo sia merito di Iachini. Ci sono ragazzi intelligenti, stiamo superando un momento di difficoltà. Il pareggio di Empoli è un risultato un po' soft, ma lavorando in questa maniera possiamo lottare fino alla fine". Così Walter Novellino, allenatore del Palermo, intervistato da Sky Sport, ha parlato della preparazione in vista della sfida con il Chievo.
    "Ci mancano il risultato e un po' di fortuna, che già ad Empoli avrebbe potuto darci qualcosa di importante - ha proseguito il tecnico - La squadra, però, l'ho trovata in buone condizioni".
    Sul suo rapporto con Zamparini, Novellino ha spiegato: "Il presidente sta soffrendo, dice la sua pur sapendo bene di avere un allenatore che farà il massimo per renderlo sereno. Io guardo il presente, sono rientrato dopo anni fatti benissimo in Serie A e in Serie B. Il futuro per ora lo lasciamo da parte".


    ansa
    Last Post by Alessandro Lugli il 31 Mar. 2016
    .
  10. NEWS SPORT RADIOSPORTIVA della sera

    By Alessandro Lugli il 30 Mar. 2016
    0 Comments   6 Views
    .
    postimageFATTO DEL GIORNO

    LA RABBIA DEL CAPITANO - Il giorno dopo la pesante sconfitta con la Germania, Gigi Buffon alza la voce: "Non abbiamo onorato l´impegno, c´era troppa euforia dopo la gara con la Spagna", ha attaccato il portierone azzurro. Anche Antonio Conte lancia un avvertimento chiaro: "Ho fiducia nei miei ragazzi, ma dobbiamo restare tutti con i piedi per terra: i problemi ci sono ancora" dice il ct.

    PRIMO PIANO

    E TORNA IL SORRISO - Sospiro di sollievo per Max Allegri. Nessuna lesione muscolare per Leonardo Bonucci: il difensore bianconero dovrà stare a riposo alcuni giorni, ma sarà disponibile per la gara con il Milan. Oggi è rientrato in gruppo Chiellini, lavoro a parte invece per Barzagli, Dybala e Marchisio. Morata, invece, ha incontrato gli studenti di Torino: "Al Real il mio gol più bello".

    VIAREGGIO E´ BIANCONERA - E´ la Juventus di Fabio Grosso a trionfare alla 68esima edizione della Viareggio Cup. Nella finale contro il Palermo, i bianconeri si impongono 3-2, con le reti di Kastanos e di Vadalà e Di Massimo su rigore. Per i rosanero di Bosi doppietta di La Gumina. Si tratta della nona vittoria della Juventus alla Viareggio Cup: raggiunto il testa all´albo d´oro il Milan.

    L´UOVO DI JAMES - Missione oltreoceano per Zanzi e Baldissoni: i vertici societari della Roma sono stati tenuti a rapporto da Pallotta negli Stati Uniti per la questione stadio: nelle prossime settimane il dossier finale della società sarà presentato in Regione. In casa Lazio, invece, il derby può salvare la panchina di Pioli: oggi a Formello il rientro dei nazionali. Klose a parte, Bisevac a riposo.

    UNA FIRMA D´ORO - Comincia a dipanarsi la telenovela che dovrebbe portare al rinnovo di Higuain: il prolungamento del contratto di Lewandowski con il Bayern è una buona notizia, perchè toglie la squadra di Ancelotti dai possibili soggetti interessati all´argentino, mentre nei prossimi giorni sono previsti i primi incontri fra De Laurentiis e il fratello procuratore del Pipita.

    LA LUNGA RINCORSA - Le due squadre milanesi non vogliono mollare la loro corsa a un piazzamento Champions ed Europa League, e proseguono la preparazione in vista dei rispettivi impegni di domenica, Atalanta-Milan e Inter-Torino; Mihajlovic oggi ha ritrovato in gruppo De Sciglio, Antonelli e Luiz Adriano, Mancini invece ha diretto una doppia seduta. "Sogno terzo posto e Nazionale" dice D´Ambrosio.

    IL MIO NOME E´ MAI PIU´ - Dopo la tragica morte di Demoitiè il presidente Uci Cookson annuncia una parziale rivoluzione nel ciclismo: "Stiamo discutendo della riduzione dei corridori nelle gara" ha scritto in una lettera aperta. In strada, invece, Viviani batte Kittel e Kristoff in Belgio alla seconda tappa nella Tre Giorni di La Panne....

    Read the whole post...

    Last Post by Alessandro Lugli il 30 Mar. 2016
    .